Venite al visitare il mio forum: Vi piacciono i giochi sui mostri, licantropi e vampiri? Clikkate QUI
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter. Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Venite al visitare il mio forum: Vi piacciono i giochi sui mostri, licantropi e vampiri? Clikkate QUI
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie . La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è Dragonball, Naruto o Hunterxhunter. Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!
Group: Member Posts: 1626 Location: Ovunque tu vorrai...
Status:
Ma Bulma non c'è... meglio per me ^^
SBAAAAAAAAVVV hai fatto bene a metterla su spoiler, mi sono preparata *ç*
"Quello che non c'è in altezza dovrà, per forza di cose, essere ricompensato in lunghezza." (c) S.C.
L’onda batte e ribatte. Sola sul ponte aspetto che mi prenda. Anche nella tempesta potrò per un momento respirare. Una barca una zattera uno scoglio una voce mi porteranno in salvo prima che anneghi in me stessa.
The sun is breaking in your eyes To start a new day. This broken heart can still survive With a touch of your grace. Shadows fade into the light. I am by your side, Where love will find you...