La mia prima fan fic

« Older   Newer »
  Share  
Vegetina 94
view post Posted on 4/10/2007, 20:03




Only in the world

Questa è la mia prima fan fic il primo capitolo è un po' corto ma spero che vi piaccia. Perfavore commentate accetto sia commenti positivi che negativi,voglio sapere che ne pensate. Buona lettura!!!!!

Caro diario,
Per l'ennesima sera sono distesa sul mio,un tempo anche suo,letto a contemplare le stelle come se da un momento all'altro lui ritornasse per me per riabbracciarmi,solo un sogno niente di più.
Ormai sono due settimane che se ne è andato ,mi ha lasciata forse per sempre e tutta colpa di Goku.
Si, per la prima volta nella mia vita lo maledico,se solo non si fosse trasformato in super sayan...la Terra probabilmente non esisterebbe più e io non mi sarei innamorata del tenebroso principe sayan,ma non ci saremmo neanche separati.
Meglio amare che non avere mai amato,me lo ripetono tutti,ormai non ne sono più così sicura. Non sono più sicura di niente vado a lavorare compiendo gesti meccanici quando posso do i progetti, che dovrei costruire, a mio padre,Non mangio, non dormo,mi guardo allo specchio e non vedo più la Bulma Brief di un tempo, sicura di sé, la ragazzina coraggiosa che mille volte ha rischiato di morire, ora faccio quasi paura. Occhiaie profonde e scure mi rigano il volto,le guance un tempo vellutate come pesche ora sono rigate dalle lacrime,gli occhi arrossati e lucidi ormai hanno uno sguardo spento.
Nell' ultima settimana ho rimandato tre volte l'appuntamento dall'estetista;non sono più io.
Come se ciò non bastasse Yancko mi sta sempre intorno provandoci con me e questo mi dà non poco fastidio. Siamo stati insieme per molti anni e non ne potevo più di lui ,sa che l' ho lasciato perchè non lo sopportavo e non per Vegeta eppure...cosa le fa credere che le cose cambierebbero,niente,non ha mai accettato di essere stato scaricato da una donna questa è la verità. Che faccia tosta,dopo tutte le volte che mi ha tradito viene ancora a chiedermi un fidanzamento,GRRR che rabbia solo a pensarci mi bolle il sangue nelle vene. Inoltre continua a ripetermi che Vegeta non mi meritava, che era solo un' assassino che mi ha usato per trovare piacere ma io sono sicura che non è così glielo leggevo negli occhi, quando stavamo insieme avevano una luce diversa come se volessero dirmi qualcosa, qualcosa che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di confessare: il suo amore per me.
In questo momento una stella cadente solca il cielo accompagnata da una profonda fitta al basso ventre, che voglia dirmi qualcosa?
Si e io so già di cosa si tratta; sono incinta,aspetto un figlio dal principe dei sayan,un figlio che neanche lui sa e probabilmente non saprà mai, di avere.


 
Top
Ghoan ssj2 champion
view post Posted on 4/10/2007, 20:17




Bruttissima! Anke se nn l'ho letta! Ovvio ke skerzo... xD
 
Top
Super18
view post Posted on 4/10/2007, 20:40




Uhm... Vegetina.. mi pare di aver visto questa nome da qualche Parte! é_è Ma dove? Vegetina, tu per caso Pubblichi le tue Fic su EFP?
 
Top
Vegetina 94
view post Posted on 4/10/2007, 20:50





CITAZIONE (Ghoan ssj2 champion @ 4/10/2007, 21:17)
Bruttissima! Anke se nn l'ho letta! Ovvio ke skerzo... xD

Non dico niente sul forum ma domani a scuola mi senti!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Super18
view post Posted on 4/10/2007, 20:58




Siete compagni di Scuola?

SPOILER (click to view)
Telegiornale: Scandalo, Ghaon si Sposerà con Vegetina?


SPOILER (click to view)
Volpe di Seta: Una Principessa come me non può che dire che questo è uno scandalo per Ghoan! U.U


SPOILER (click to view)
Super18: Ma Levati pezza di lesbica


SPOILER (click to view)
Volpe di Seta: Maleducata e Faccina Come ti permetti Insultare me, la Futura Imperatrice?


SPOILER (click to view)
Super18: U.U
 
Top
Ghoan ssj2 champion
view post Posted on 5/10/2007, 14:04




Dmni a scxuola...-.- Te la caliidicendo ke staimale ma nn è aasolutamente vero! :P
 
Top
Vegetina 94
view post Posted on 7/10/2007, 17:10




non è vero idiota avevo veramente la febbre è ovvio che il domani era riferito a quando tornavo.Si super siamo compagni di scuola da tre anni e di banco da due!!!Che sfiga!!ah e tt ci credono fidanzati anche se non lo siamo :angry: :angry: :angry: :angry: .
 
Top
Ghoan ssj2 champion
view post Posted on 7/10/2007, 17:13




Già... Ea desso anke mio cug... Cmq... SEI STATA TU A CONVINCERE(ME E LA PROF) DI RESTARE E DIVEMTARE COMP DI BANCO! E MI HAI PURE COSTRETTO S SCIVERE UNA COSA KE DOVEVAMO RIMANERE COMP SUL TEMA...! :angry:
 
Top
Vegetina 94
view post Posted on 19/10/2007, 22:14




Altrimenti io tornavo con CHIARA!!!!!!!!!!!che razza di comp di banco 6 se nn eviti che alla tua amica capiti una sciagura del genera
 
Top
Vegetina 94
view post Posted on 21/10/2007, 10:31




cmq questo è un topic sulla mia fan fic non sui rapporti scolastici!!!!


The sayans prince return

Quella mattina c' era qualcosa di strano nell'aria si percepiva uno strano odore di cambiamento e Bulma si svegliò stranamente felice.
In un lampo fu pronta e si precipitò giù per le scale. Ormai era al quarto mese e l' appetito si faceva sentire, in quel periodo teneva testa perfino al piccolo Ghoan.
“ciao mamma,che c' è oggi di buono per colazione?”
“ciao tesoro. Buongiorno. Oggi ti ho preparato le frittelle che ti piacciono tanto.”
“wow grazie mamma”
Finita la colazione fece per andarsene ma suo padre la fermò consegnandogli una lettera.
Salì in camera sua e l' aprì si aspettava di trovare qualche formula di apertura o il nome di chi la mandasse, visto che sulla busta non c'era e invece...
(contenuto della lettera)


-Insulsa donna terrestre come hai potuto nascondermelo,pensi che non me ne sarei accorto che sei incinta pensi davvero che sono così stupido.
Ti informo che l'aura dei sayan è unica nell' universo e anche quella di un feto di pochi mesi è riconoscibile. In caso non lo sapessi è un maschio,il futuro principe della razza dei sayan.
È impuro lo so bene ma meglio di niente. Guarda se dopo tutte le combattenti valorose con cui sono stato a letto proprio da una buona a nulla per giunta amica (solo la parola amicizia mi fa venire la nausea)di Kakaroth. Blhe...
Non per questo non pretenderò ciò che è mio e IO ho creato (con la tua partecipazione vero, ma il tuo contributo è stato trascurabile), perciò ho deciso di tornare a prendermi il moccioso quando sarà abbastanza grande per sapersela cavare da solo ovvero all' età di tre anni .Il tuo compito,fino ad allora, sarà quello di crescerlo e insegnarli a nutrirsi da solo e tutto quello che potrà servigli per sopravvivere nell' universo.
Guai a te se non lo ritrovo sano e in piena forma.
Ti conviene fare ciò che ti dico se non vuoi che spazzi via l'intera galassia e neanche il tuo amico Kaaroth potrà fermarmi.-

(fine della lettera)

Lasciò cadere il foglio e si accasciò a terra piangendo ignara del fatto che lui fosse proprio
li a guardarla. Non riuscivo a convincersi che la persona che avevo amato fino a quel momento, per cui aveva sofferto e lottato per convincere le persone che non era un mostro l' aveva appena minacciata e tutto per uno stupido moccioso. Che avesse ragione Yancho... ?! Mentre pensava si alzò per prendere un pacco di fazzoletti che erano sulla scrivania quando si sentì avvolta da delle braccia muscolose che avrei riconosciuto fra mille ...Yancho. Emise un sospiro e si girò.
“Cosa vuoi?”
“Perché piangi bocciolo di rosa ?”
“Non sono affari che ti riguardano”
“non mi dire che stavi pensando ancora a quell' assassino. Ti ho detto che non ci devi più pensare fai solo del male a te stessa. Perché non mi vuoi mai ascoltare?!”
“Non stavo pensando a lui” mentì spudoratamente”invece mentre siamo in argomento hai percepito la sua aura di recente?”
“no,perché è tornato?”
“no, no volevo solo sapere se era nei paraggi” Questa volta non stava mentendo voleva veramente sapere se era vicino alla Terra, per la prima volta nella sua vita aveva paura di lui.
“no,non ho percepito nessuna aura potente di recente. Tesoro, qualcosa ti turba mi sembri stravolta” disse accarezzandomi il ventre ormai leggermente pronunciato.
“no niente!” un sorrisetto per niente convincente gli si dipinse sul volto.
“Va bene ci credo!Ora devo andare ma quando torno voglio trovarti al massimo, OK?”
“Ok! Ciao a dopo!”


****************************

All' improvviso sentì dei passi; era lei. Era la sua Bulma anche se non l' avrebbe mai ammesso, gli mancava e tanto...
Velocemente appoggio la foto che aveva in mano sul comodino e usci dalle finestra.
Voleva vederla, vedere la sua reazione quando avrebbe letto la lettera, anche se già sapeva quale sarebbe stata: disperazione. Voleva solo esserne sicuro.
La porta si aprì ed entro lei, per fortuna non si era accorta di Vegeta, che abbagliato da cotanta bellezza non osò muovere un solo muscolo.
Bulma lesse la lettera, sconvolta lasciò cadere il foglio e si accasciò a terra piangendo.
In quel momento anche Vegeta avrebbe voluto piangere ma il suo orgoglio glielo impediva.
Quello che aveva scritto veramente lo pensava? Veramente non gli importava nulla di quella terrestre? Per la prima volta nella sua vita dovette ammettere a se stesso che amava qualcuno, amava, si quello era il termine giusto e ora era pronto ad ammetterlo a se stesso e ,soprattutto, alla SUA Bulma. In quel momento percepì un' aura che lo distolse dai suoi pensieri: era il mollusco.
Prima di andarsene decise di guardare un' ultima volta la sua donna. Era lì in lacrime e ignara del fatto che lui fosse ad osservarla.
“Tornerò! è una promessa!”
E se ne andò, questa volta non per sempre.

Fine del secondo chappy spero che vi piaccia, aspetto i vostri commenti. Ciao!!!!!!!!

Ringrazio per le recensioni sul sito efp: Gokuccia e PiNk_ViDeL.
Bacioni!
 
Top
Ghoan ssj2 champion
view post Posted on 23/10/2007, 13:08




-.-
 
Top
Vegetina 94
view post Posted on 23/10/2007, 14:14




smettila!


nn mettere solo faccini! :devil:
 
Top
11 replies since 4/10/2007, 20:03   198 views
  Share