Tutte più nude!

« Older   Newer »
  Share  
~ƒƒ© Gªª®ª™
view post Posted on 19/5/2008, 16:38





A Natale sono tutte più nude


Paris che fa la lap, Beyoncé che mostra le parti intime, Paz Vega (s)vestita di Swarowsky e Lily, Megan e Christina scapezzolate. Ma a Hollywood il freddo non arriva mai?

Sarà che in California fa sempre caldo, sarà che a Natale siamo tutti più buoni (e generosi) fatto sta che dalle parti di Hollywood il trend non cambia. Quello di mostrarsi più nude che vestite, tanto sulle pagine delle riviste che nelle occasioni mondane. Ne sanno qualcosa nell'ordine (e ci limitamo solo all'ultimo mese) la solita Paris Hilton che per paura che a Natale di dimenticassero di lei, ha pensato bene di esibirsi in una sensuale lap dance in un locale e di farsi fotografare (in versione nuda e dorata) per la campagna pubblicitaria di un prosecco. Oppure Beyoncé Knowles che ha deliziato tutti cantando ai Movie Rock Somewhere Over The Rainbow lasciando intravedere un po' troppo di sé.

Capitolo a parte meritano le scapezzolate. New entry: la bellissima Megan Fox, la cantante terribile Lily Allen e l'ex bambina prodigio Christina Ricci che, paparazzata in compagnia di Chris Evans, sguardo dark e immancabile sigaretta tra le dita, al trench lungo non rinuncia, ma al reggiseno sì! E della serie, "il Natale non è bello se non è luminarello" che ne dite di queste foto della bombastica Paz Vega vestita di soli swarowsky?



image
PARIS

image
BEYONCE'

image

image
LILY ALLEN

image
CHRISTINA RICCI (l'ex bambina di Casper)


FONTE
[/QUOTE]
 
Top
*[Hinata]*
view post Posted on 20/5/2008, 21:28




AHAH
 
Top
~ƒƒ© Gªª®ª™
view post Posted on 20/5/2008, 21:47




Per i soldi e la fama si fa di tutto e di più :P
 
Top
2 replies since 19/5/2008, 16:38   5612 views
  Share