MSN discovery

« Older   Newer »
  Share  
~ƒƒ© Gªª®ª™
view post Posted on 29/4/2008, 15:26




Msn discovery è un programma aggiuntivo di solo qualche MB che permette di arricchire le funzioni del tuo msn messenger live!

Elenco di funzioni utili

Le funzioni sono davvero tante e vi assicuro che ne vale davvero la pena scaricarlo.
Vi elenco alcune delle funzioni più utili:

- Scegliere di non mostrare lo stato "inattivo" o decidere di mostrarlo sempre

- Visualizzare il proprio nickname scorrevole

- Ti avvisa quando un contatto ti elimina e ti chiede se vuoi eliminarlo anche tu

-Ti avvisa quando un contatto si disconnette o si riconnette

- Ti avvisa quando un contatto apre la tua finestra di conversazione, anche se non ti parla

-Ti avvisa quando un contatto chiude la finestra di conversazione

- Si può scegliere di non mostrare questi avvisi da determianti contatti che scegliamo noi

- Ti avvisa quando un contatto cambia stato da occupato, non al cmputer e quando torna in linea

- Si può scegliere se mostrare di avere msn discovery

- Si può usare la poligamia, cioè connettersi con lo stesso msn messenger live con più account

- Si può decidere di mostrare che ho una webcam anche quando non ce l'ho

- Disabilitare il messaggio personale

- Si può scegliere di non mostrare delle icone nella schermata principale di messenger (come le e mail, msn space, ecc..)

- Decidere di togliere la scritta sotto la finestra "sta scrivendo un messaggio....". Cosi che l'utente con cui parlate non sa se gli state scrivendo. Oppure si può togliere quello del contatto che ci sta scrivendo

- Inviare trilli infiniti

- Si può scegliere si non permettere ai contatti di far aggiungere le nostre animoticon personalizzate

- Si può scegliere di non far lampeggiare la barra quando la finestra e chiusa e riceviamo messaggi

- Si può attivare il blocca messaggi quando il nostro status è "non al computer", "occupato", ecc...

- Creare una lista nera di persone da cui non vogliamo ricevere links

- Scegliere di bloccare animoticon, trilli e messaggi vocali

- Cronologia dei nostri nickname, per vedere tutti quelli che abbiamo utilizzato negli ultimi giorni

Queste sono le funzioni, a mio parere, più utili del programma. Ma ce ne sono tante altre! quindi consiglio a tutti di scaricarlo.
Non è in collaborazione con msn messenger della microsoft ma è sicuro e senza virus!

IMPORTANTE: Queste funzioni che ho elencato non sono tutte obbligatorie, è personale scegliere se abilitarle o no.

Funzioni hacker

E' possibile inoltre:

- Scrivere con il nickname del contatto in una finestra. Come se fosse lui a scrivere i messaggi
!imitate
dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

- Per avere sempre attivato il comando "!imitate"
!autoion

- Per disattivare il comando "!imitate"
!autoioff

- Mandare messaggi finti di errore
!error
dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

- Mandare messaggi finti di inviti a giochi
!fakeapp
dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

- Inviare un messaggio automatico appena il contatto scrive qualcosa
!autoresponse
dopo questa parola preceduta dal punto esclamativo inserite il testo che volete!

VARI PROBLEMI DEL DISCOVERY

Il programma non è perfetto al 100%, dato che NON è un prodotto della microsoft come lo è windows live messenger. Infatti ad alcuni utenti ha dato dei problemi.
A volte è impreciso con gli avvisi all'apertura o chiusura delle finestre, quindi non affidatevi troppo. Altri mi dicono che hanno problemi di compatibilità con altre patch o con msn stesso. Altri ancora dicono che rallenta il pc.
A me non ha mai dato nessuno di questo problemi o altri tipi. Discovery non è un virus e non danneggia il vostro il pc, ma non voglio darvi nessuna garanzia. Io consiglio di scaricarlo, ma se vi ritrovate con dei problemi "fastidiosi" tipo quelli sopracitati allora disinstallatelo.

Download:

http://www.mediafire.com/?cmqbhxydxmm

 
Top
0 replies since 29/4/2008, 15:26   174 views
  Share