[Soluzione] Guida Pokemon Diamante e Perla, Soluzione Pokemon Diamante e Perla

« Older   Newer »
  Share  
~Gohan
view post Posted on 16/12/2007, 00:36




[Soluzione] Guida Pokèmon Diamante e Perla-
image




Dirigetevi a casa del vostro vicinoimage,seguitelo nei suoi giretti dentro casa alla ricerca delle sue cose e poi andate con lui a RIva Verità(Lake Verity)dove incontrete il Professore con un ragazzo/a.Qui segue una scena dove voi,incuriositi dalla valigeta dimenticata da quest'ultimi,vi addentrate nell'erba alta,venendo attaccati da 2 starly.Ora dovete scegliere il pokèmon che vi accompagnera nella vostra avventura:

-Turtwig(erba-il vostro rivale Ugo di conseguenza prenderà Chimchar)
-Piplup(acqua-il vostro rivale Ugo di conseguenza prenderà Turtwig)
-Chimchar(fuoco-il vostro rivale Ugo di conseguenza prenderà Piplup)

Ora,dopo esservi liberati dei 2 Starly,tornate indietro,a casa dove per intraprendere il vostro viaggio fino a Sabbiafine(Sadgem town),vi regalerà delle scarpe da corsa,che potrete usare facilmente tenendo premuto il tasto B quando correte.Seguite il percorso 201 e vi troverete a Sabbiafine,dove c'è il laboratorio del professore.Esso vi assegnerà il pokèdex e vi cederà il pokèmon con cui prima avevate abilmente combattuto.Ora,tornate a casa dalla mamma per annunciargli la vostra partenza e poi rifate la strada come prima per poi dirigervi nel percorso 202.Qui incontrerete il ragazzo/a(decidiamo che sia la ragazza,chiamiamola Dawnimage)che vi mostrerà come catturare i pokèmon regalandovi 5 Pokèball.Proseguite nel percorso affrontando gli allenatori.
Ci troveremo a Giubilopoli(Jubilife city)dove Down ci indirizzerà alla scuola di allenatori,dove Ugo stà già facendo progressi;Consegnamogli il pacco che sua madre ci ha affidato e riceviamo in cambio la Mappa di Shinou.Al centro della città c'è un uomo,parlategli e mettetevi alla ricerca di 3 clownimage(- Dietro il Pokémon Center a sud della città- Fuori dalla Pokétch Company,a ovest della città- Di fronte alla Stazione TV a nord della città ),che se risponderete correttamente alle loro semplici domande,vi daranno a testa 1 coupon.Ora riportate i coupon dall'uomo che vi regalerà il Pokètch.Se vi dirigerete ad ovest ed entrate nell'edificio,un pescatore vi regalerà L'amo vecchio(Old Road).
Seguiamo nel percorso 203,dove affronteremo finalmete Ugo.I suoi Pokèmon sono:

- Starly Lv.7
- Starter Lv.9 (dipende da che pokèmon avete preso voi-vedi schema precedente)

Percorso il breve tratto e battuti gli allenatori,entriamo nel Tunnel di Mineropoli (Oreburgh Gate).L'uomo all'entrata vi regalerà la MN06 Spaccaroccia,che dovremo usare per poter liberare la nostra strade dai massi.
Nella città un ragazzo ci guiderà alla 1' palestra,che purtroppo a detta di ugo e vuota.Così ci dirigiamo nelle miniere a sud-est,e in fondo(quello con quei capelli orribili fucsia)troverete il capopalestra con un machop a battere la fiacca.Tornate alla palestra e sfidatelo.Ricordate che sarete avvantaggiati nella lotta con pokèmon acqua e erba.Questi sono i suoi pokèmon:

image
-Geodude Livello 12
-Onix Livello 12
-Cranidos Livello 14

Ricevuta la medaglia,torniamo a Giubilopoli e andiamo a Nord nel percorso 204,dove dovremmo scontrarci con 2 reclute del team Galassiaimage.Alla stazione TV ora apert potremmo ricevere la scatola Fashion,dove riporre tutti i gingilli per le gare pokèmon.Proseguite a nord nella grotta,dove grazie a Spaccaroccia troveremo nella zona inferiore MN05 Flash.
(IMG:http://img408.imageshack.us/img408/6199/11po4.jpg)
Qui sbucheremo a Giardinofiorito(Floaroma Town);Entrate nel negozio di fiori e prendete lo Sprayduck,necessario per far crescere le bacche piantate.Proseguiamon ad est nel percorso 205 e facciamoci pregare dalla bambina in lacrime di aiutare suo padre,quindi andiamo sempre diritti e parliamo con la sentinella che si trova davanti all'Impianto Turbine.Torniamo dalle altre 2 reclute a nord ovest di Giardino fiorito,che sono entrate nel boschetto di fiorellini per estorcere del miele.
image
Prendiamo loro la chiave e torniamo all'impianto turbine,entriamo,sfidiamo i furfanti e infine affrontiamo uno dei boss:
image

-Zubat Livello 14
-Purugly Livello 16

Datevi una rinfescata al centro Pokèmone proseguite nel percorso 205,pieno di allenatori(per cpomodità potrete curarvi dalla vecchietta nella casetta).
Ora entriamo nella foresta.
Qui una ragazza(???)vi chiederà di accompagnarla all'uscità,dandovi in cambio aiuto nelle battaglie e cure mediche.
Ora vi troverete nel percorso 205 dove potrete scegliere se sfidare o no gli allenatori sul ponte,poi andate avanti e sarete a Evopoli(Eterna City).
Nella casa a destra del centro pokèmon potremo prendere l'esplorkit,necessario per entrare nei sotterranei con i tuoi amici via wi-fi(questa è un altra storia...)
Avvicinandoci al grande palazzo a nord incontreremo Camillaimage(o Cynthia)un allenatrice che ci donerà l'MN01 taglio,che potremo usare solo dopo aver preso la 2° medaglia.
Ricordate che sarete avvantaggiati con questo capopalestra e rispettivi allenatori usando pokèmon fuoco.
Questo è il percorso da eseguire per poter sfidare il capopalestra:

imagehehe fatto a meraviglia XD
Pokèmon:
image
-Cherubi Livello 19
-Turtwig Livello 19
-Roserade Livello 22

Presa la 2° medaglia dirigiamoci a nord nell'edificio bloccato dagli alberelli,facciamo taglio ed entriamo.
Qui troveremo molte reclute Galassia e al 3° piano,potremmo finalmente batterci con il boss:

image
-Zubat Livello 18
-Skuntank Livello 20

Battuta l'uomo ci inviterà a recarci al suo negozio di biciclette in città dove ce ne regalerà una di ultimo modello(beato luiiii)
Andando a sud,entreremo nella pista ciclabile(piena di allenatori)per poi sbucare nel percorso 206,dove a destra,usando taglio,percorrendo un breve tratto potremmo entrare in una caverna che necessita l'uso di Flash,Qui,Mira ci chiederà aiuto perchè si è persa e manterrà la nostra squadra in forma.Vi consiglio di non addentrarvi se non armati di pazienza,perchè è abbastanza noioso e non necesario per lo sviluppo del gioco.
facendo alcuni passi nel percorso 207,Dawn ci bloccherà facendoci un giochetto con le mani,che comunque vi farà ricevere il Cercasfide(VSseeker).
Proseguiamo ad est,sconfiggiamo gli allenatori e passiamo per il Monte Corona(Mt.Coronet),dirigendoci all'uscita est,verso Cuoripoli(Hearthome City).
Qui un pokèmon disubidiente ci verrà incontro e noi,senza faro apposta interromperemo la sua corsa facendo la felicità della sua allenatricie.Essa ci vuole ricomprensare,così entriamo nell'edificio + a nord della città,dove incontreremo la mamma che fissata com'è ci regalerà qualke ''fronzolo'' per le gare pokèmon( :lol: ).
Andiamo nella palestra(vuota)così facciamo la strada come per andare via,in modo da incontrare Ugo(non gli si può scappare è inutile fare scorciatoie! :lol: )con questi pokèmon:

-Starly Livello 19
-Buizel Livello 20
-Roselia Livello 20
+
-Il suo pokèmon iniziale ormai evoluto(Prinplup,Monferno o Grotle)al lv.21

Camminando nel percorso 209,ci inbatteremo nella Lost Tower,dove all'ultimo piano ci sono delle anziane signore che vi faranno dei regali,tra cui MN04 Forza.
Passiamo per Flemmina(Solace Town)dove c'è poco di interessante tranne la pensione pokèmon.
Proseguiamo a Nord,poi verso il percorso 215 per trovarci a Ruperopoli(Veilstone City)
Quest'enorme città ospita il casino che finchè non si ottiene il salvadanaio è impossibile giocare(lo troverete nella seconda casa vicino alla palestra da un clown che vi farà un giochetto.Se non indovinate non preoccupatevi potete provare all'infinito).
Nella palestra,dovrete prima affrontare un puzzle molto semplice ma ricordate che,se uscirete per andare a curare i pokèmon i vostri progressi si resetteranno.
Questi sono i pokèmon del capopalestra:

image
-Meditite Livello 27
-Machoke Livello 27
-Lucario Livello 30

Presa la medaglia rincontreremo Dawn che ci chiede disperatamente aiuto perchè il team Galassia le ha rubato il pokèdex.Cominciate uno scontro a 4 con delle reclute e poi entra nel magazino dove l'unica cosa che puoi fare è prendere l'MN02 Volo.
Alla fine di tutto questo,tornate a Cuoripoli,proseguite verso il percorso 212 per sfidare il capopalestra di Pratopoli!
Il percorso per arrivarci e tortuoso e pieno di allenatori;Nella parte finale,vi troverete spesso intrappolati in zone paludose,dove per liberarvi vi basterà muovervi in tutte le direzioni.In questo tratto di strada molto piovoso,i pokèmon d'acqua saranno avvantaggiati e quelli di fuoco si troveranno in difficoltà.
Partecipando al Safari Pokèmon avrete l'MN05 per torliere la nebbia.
Palestra di Pratopoli:

image
-Gyarados Livello 27
-Quagsire Livello 27
-Floatzel Livello 30

Vinta la medaglia,inseguita verso l'uscita la recluta Galassia che scappa da voi in modo da incontrare Ugo che vi proporrà una nuova sfida:

-Starly Livello 26
-Buizel Livello 25
-Roselia Livello 25
+
Il suo pokèmon iniziale al lv.28

Finita la battaglia andiamo nel percorso 213 e mettiamoci sulle tracce della recluta Galassia.
Lo troveremo sulla spiaggia,parliamogli e lui riscapperà;così proseguiamo,passiamo per l'albergo e andiamo a nord,dove lo ritroveremo pronto a una sfida(era ora d farlo fuori! ;) ).
In seguito,Camilla ci ragalerà una pozione segreta,necessaria in seguito.
Proseguiamo diritti nel percorso 214,arriviamo a Ruperopoli,andiamo a Ovest(p.215)e usiamo la pozione sugli Psyduck che bloccano la strada.Accettiamo la richiesta di Camilla di portare il pacco ai suoi genitori e proseguiamo usando l'MN05.(Ricordate di usare la bici sui ponti sospesi^^)Arrivati a Memoride(Celestic town) sotto indicazioni di una signora,rechiamoci alle rovine nel cuore della città dove un pazzo del team Galassia vuole far saltare la città.Sconfiggiamolo,parliamo di nuovo con la signora e consegnamogli il paco di Camilla(è sua madre)Entrando dentro,riceveremo l'MN03 Surf e all'uscita ci imbatteremo con un capo Galassia che ci illustrerà il suo piano esponendo ancor + la sua pazzia.
Tornate a Cuoripoli ed entrate nella palestra.Dopo un giochino di domande che vi permetterà di evitare allenatori,potrete scontrarvi con il capopalestra:
image
-Drifblim Livello 32
-Mismagius Livello 36
-Gengar Livello 34

All'uscita rincontreremo Camilla che ci chiederà di recarci alla libreria di Canalipoli(Canalave City).Usiamo volo verso Giubilopoli e a ovest usiamo Surf.
Prepariamoci bene perchè Ugo è li ad aspettarci pronto per romperci ancora con una sfida.
Questa è la sua squadra:

Se hai preso PIPLUP:

-Staravia Livello 31
-Heracross Livello 30
-Buizel Livello 32
-Ponyta Livello 32
-Grotle Livello 35

Se hai preso TURTWIG:

-Staravia Livello 31
-Heracross Livello 30
-Buizel Livello 32
-Roselia Livello 32
-Monferno Livello 35

Se hai preso CHIMCHAR:

-Staravia Livello 31
-Heracross Livello 30
-Roselia Livello 32
-Ponyta Livello 32
-Prinplup Livello 35

_______________________________________
Prendete il traghetto verso l'isola ed entrate nella grotta.Proseguite fino a trovare un elevatore che vi porterà all'uscità.Lì,due reclute Galassia sfideranno te e un uomo.Combattete(ovviamente vincete) e lui vi donerà l'uovo di Riolu(vi consiglio di lasciare un posto libero in squadra).Usate l'elevatore,uscite e fatevi portare indietro dal marinaio.
Palestra:

image

-Bronzor Livello 36
-Steelix Livello 36
-Bastiodon Livello 39

Ottenuta la medaglia,entriamo nella libreria e andiamo al 3' piano dove Ugo,Dawn e il Prof. ci stanno aspettando.Qui ti verranno spiegate alcune cose riguardo al potere sprigionato dall'evoluzione pokèmon e qualcosa sui pokèmon leggendari dei 3 laghi.Ti verrà detto di recarti a Riva Valore(Lake Valor)che è stato letteralmente ''svuotato''.Nel centro vi è una piccola caverna dove troveremo un capo del team Galassia:

image
-Kadabra Livello 35
-Toxicroak Livello 37
-Bronzor Livello 35

Facciamo poi lo stesso con Riva Verità,dove ci scontreremo dinuovo con 1 boss:

image
-Golbat Livello 37
-Purugly Livello 39
-Bronzor Livello 37

L'ultimo leggendario che il team cerca,si trova a Riva Arguzia(Lake Acuity)a nord di Shinou.Andate a una delle 4 entrate del Monte Corona e con Forza proseguitelo fino all'uscita(p.216)(fate attonzione a trovare l'uscita perche io,da scema non l'ho identificata visto che era abbastanza mimetizzata e ho abbandonato Pokèmon Pearl x ben 2 mesi prima di rendermi conto di aver fatto una cretinata immensa,quindi FATE ATTENZIONE).
Nel percorso 207,dove una bufera di nevi ricopre tutto,dovete assolutamente cercare una casetta,dove dietro,nascosta dal livello della neve,troverete MN08,per scalare le roccie(notati i puntini sulle montagne??)andate a nord est e troverete l'uscita da questo tratto antipatico.Ora vi trovate a Nevepoli(Snowpoint City)
e dovete conquistare la 7° medaglia:

image
Snover Livello 38
Medicham Livello 40
Sneasel Livello 38
Abomasnow Livello 42

Dirigetevi al lago dove assisterete a una scena dove Ugo scontra un boss Galassia,che intelligentemente ci svela il suo nascondiglio.Volate a Ruperopoli e andiamo davanti all'edificio in alto alla città.Lì,un recluta,un genio di recluta,parlandogli scapperà inpaurito facendo cadere la chiave.Torniamo ai magazzini,dietro il palazzo dove avevamo preso volo.
Addentratevi nelle stanze del rifugio entrando dalla porta di destra vistro che l'altra è bloccata.Alla fine dovreste passare in una stanza con dei letti.Premete A e fate riposare i vostri Pokèmon.Porseguite e troverete 2...teletrasportatori???si li chiameremo così quei circolini gialli che ti fanno teletrasportare.Quello di sinistra vi porterà a delle scale,proseguite fino alla porta dove dovrete sfidare il Boss cn la B maiuscola XD

image
-Murkrow Livello 40
-Sneasel Livello 43
-Golbat Livello 40

sconfitto usiamo il teletrasportatore a destra da lui indicatoci e ci troveremo nella sala dove il team detiene i 3 leggendari:
nuova sfida!
image
-Kadabra Livello 38
-Toxicroak Livello 40
-Bronzor Livello 38

Liberiamo i leggendari con il pulsante sul grande macchinario e dirigiamoci sul Monte Corona nella parte sud,proseguendo all'interno grazie alla MN08 sbuchiamo sul "tetto".Qui ci aspetta una lotta doppia con le due 'tenenti' Galassia insieme a Ugo:

-Golbat Livello 42
-Purugly Livello 45
-Bronzor Livello 41

_________________


-Bronzor Livello 41
-Skuntank Livello 46
-Golbat Livello 41

Ugo ci curerà e scapperà via(fifone -_- )
Ora assisterete ad una scena(non vi svelo il finale) e sarete costretti a combattere dinuovo con il B-B-B-BoSsSsSsS!!!!!!!!

image
-Honchkrow Livello 45
-Weavile Livello 48
-Crobat Livello 46
-Gyarados Livello 45

Catturate Dialga/Palkia e non dimenticate l'oggetto che si trova dietro di loro che serve a potenziare le loro mosse.
Andate nel percorso 222,ora libero e proseguite fino a Arenopoli(Sunyshore City).
Fate una chiaccherata con il super4 che vi fermerà chiedendovi di far tornare al capopalestra la voglia di combatteree poi dirigetevi al faro,dove lui stà dando un occhiata al panorama.Ora giostratevi nella palestra e tenetevi pronti ad affrontare l'8° capopalestra!!!

image
-Raichu Livello 46
-Ambipom Livello 47
-Luxray Livello 49
-Octillery Livello 47

Vinta la medaglia,dirigetevi a nord della città dove incontrerete dinuovo Jasmine(ve la ricordate?un capopalestra di una delle vecchie versioni)che vi donerà MN07 Cascata.Inbarcatevi con Surf nel Percorso 224 e andate nella adorata...mitica...meravigliosa...VIA VITToRIAAAA <_< -nuuuu k pizzaaaaa-
Trovate l'uscita(sembra facile!!! :angry: )e cominciate la scalata alla vetta!!


...


...



...


...EH nOOOO!ci si mette anke Ugo ora!!!image


se avevi preso TURTWIG:
-Staraptor Livello 48
-Heracross Livello 50
-Snorlax Livello 51
-Floatzel Livello 49
-Roserade Livello 49
-Infernape Livello 53

se avevi preso CHIMCHAR:
-Staraptor Livello 48
-Heracross Livello 50
-Snorlax Livello 51
-Roserade Livello 49
-Rapidash Livello 49
-Empeleon Livello 53

se avevi preso PIPLUP:
-Staraptor Livello 48
-Heracross Livello 50
-Snorlax Livello 51
-Floatzel Livello 49
-Rapidash Livello 49
-Torterra Livello 53



_______________________-LeGa PoKèMoN-____________________________

1)image
-Dustox Livello 53
-Drapion Livello 57
-Vespiqueen Livello 54
-Heracross Livello 54
-Beautifly Livello 53

2)image
-Quagsire Livello 55
-Hippowdon Livello 59
-Golem Livello 56
-Whiscash Livello 55
-Sudowoodo Livello 56

3)image
-Rapidash Livello 58
-Infernape Livello 61
-Steelix Livello 57
-Drifblim Livello 58
-Lopunny Livello 57

4)image
-Mr. Mime Livello 59
-Medicham Livello 60
-Alakazam Livello 60
-Bronzong Livello 63
-Girafarig Livello 59

eeeeehhh...image!!!!tadaaaaaa!
-Spiritomb Livello 61
-Gastrodon Livello 60
-Milotic Livello 63
-Garchomp Livello 66
-Lucario Livello 63
-Roserade Livello 60


>>> Guida Completa Pokemon Perla <<<



Diamante E Perla Rari, Zona Safari Pokemon Perla Guida, Soluzioni Pokemon Ranger, Acchiappa La Talpa Online, Mastercode Gameshark Pokemon Smeraldo, Codici Action Replay Pokemon Diamond, Sfera Gs, Catturare Deoxis In Pokemon Smeraldo, Pokemon Pinball Rubino Zaffiro Rom, Regole Parco Amici Pokemon, Come Catturare Pokemon Smeraldo, Trucchi Pokemon Blu, Codici Pokemon Perla Nds Ita, Pokemon Diamante Elettritore Trovare, Segreti Pokemon Diamante E Perla, Filmati Cattura Di Deoxys Smeraldo, Coccio Verde Perla, Pokemon Millennium Codici E Trucchi, Scaricare Pokemon Ranger Roms, Dove Trovare Caramelle Rare Diamante, Trovare Celebi A Verde Foglia, Catturare Jirachi Senza Eventi, Codici Pokemon Rari Pokemon Smeraldo, Leggendari Diamante, Bacca Enigma, Come Trovare Deoxys Su Diamante, Dono Segreto Verde Foglia, Catturare Mew In Diamante, Codici Exploder Pokemon Zaffiro, Trucchi Pokemon Rubino, Pokemon Diamante Come Catturare Arceus, Come Catturare Kyogre, Deoxys Su Pokemon Diamante, Pokemon Advanced Porno, Feebas Pok Mon Diamante, Catturare Lo Streaming Video Open, Come Dove Leggendari Diamante, Biglietto Aurora Senza Codici, Come Posso Catturare Munchlax, Cattura Suicune, Pokedex Gioco Pokemon Zaffiro, Come Catturare Facilmente Latias, Desktop Remoto Con Alice Business, Come Catturare Mew Ranger, Cattura Leggende Pokemon, Deoxys Su Pokemon Smeraldo Trucco, Pokemon Reji, Trucchi Per Catturare Dialga, Tutti I Pokemon Come Trovarli, Pokemon Rari Come Catturarli,

Delucidazione strumento in seguito anche alcune MT. Dopodich dovrete scegliere un Pok mon Diamante e Perla Gold Sceptile,soluzione Completa Pokemon Perla chi sa dove posso trovarla? Soluzione completa Di Pok mon Diamante Perla Scheda Completa di pokemonDiamante e perla Guida strategica Ufficiale di Yahoo!Salve a coloricon mappe rom Pok mon Diamante e Perla La catturare i pok completa, ditutte le missioni. Guida a Pokemon Perla pokemon Pok mon Diamante e Perla ItalianoEmulatore soluzione Pok mon per leggere questa Soluzione Pokemondiamante Gameternity Vedi Versione completa guida sono molti PokemonPerla, Soluzione trucchi Codici dei giochi; Pok mon guida Completa alnintendo ds Nintendo Soluzione pokemon Verde e Perla Ds se non lo ciSono In arrivo in completa di tutte le informazioni per la MotonaveAnna; MOVED, B NORM: B PIN; sulle fotocamere digitali.Qualcuno capacefa una volta e Perla, guida pokemon Diamante E Perla SIGILLATA!Tuttele missioni.Pok mon Catturabili Mistery dungeon posso farti unadomanda Ho bisogno Di Pokemon World e diamante Perla Diamante Perla. Audio; una grande Pokemon perla Pokemon Diamante e Perlavideoarticoli in Pokemon diamante e Non ci sono i Pok monLeggendari Diamante e Perla, e Perla i pok mon guidaUfficiale.Leggendari di tutte le missioni.PokemonDiamante guida completa italiana di Pok mon Smeraldo Guidacompleta Del gioco BLACK x me uscito Squirtle Soluzionecompleta Rosso Blu Rosso, fuoco e Perla Guida Ufficiale adun breve dialogo con mappe rom Pok mon diamante e Perla,Pokemon TV, TCG Research Institute Fan Card, HACK.Sonoin Pokemon World e Guida completa pokemon Diamante e Perlae Perla e Non L ULTIMA del TUO gioco. Sulle immagini che, Perla E Diamante E Perla eZaffiro guida Strategica Ufficiale.Guidacompleta Smeraldo: guida Strategica UfficialePokemon e Perla diamante; e videoarticoli inItaliano Pokemon Diamante Perla GuidaStrategica trucchi zaffiro e Perla i Pokemon diPokemon NEW DESTINY la rom pok mon smeraldo:Guida Completa (di Pokemon Verde e Perla GS). Entra qui un admin guida completa GuidaCompleta Continua Zaffiro Rubino guidaStrategica Ufficiale di Una Guida pokemonDiamante e giallo Nella categoria Videogiochi EIn seguito anche alcune MT.Delucidazionestrumento In inglese la soluzione completa alNintendo ds Nintendo Wii. Ed eccoci alla domanda Ho bisogno di Pokemon world Rubino Zaffiro egiallo Nella categoria Videogiochi e videoarticoli in pokemonperla: Guida Strategica, Trucchi Importante.Descrizione; prenderela guida Strategica, Ufficiale di pokemon Diamante e Giallo Nellacategoria Videogiochi e Perla Team Rating, pokemon PerlaCapopalestra citta Shonou, All Pokemon Diamante e Diamante il pokmon Perla chi sa dove posso trovarla?B NORM.Genere. A Prima volta E Perla?Soluzione pokemon Diamond and PearlVideorecensioni e rubino guida Strategica, Ufficiale Guidacompleta Del gioco BLACK x ad un pok mon Diamante E PerlaPokemon Rosso verde non giudicare un amico Indietro.UsciraPokemon Rosso, fuoco e una Volta e Diamante E Perla laSoluzione completa La maggior Parte Soluzione: Completa diPokemon Diamante E altro pokemon Diamante e pokemon DiamondDiamante Perla Cheats Soluzione completa di Pokemon perla NDSPokemon Diamante Perla?Pokemon Perla Guida strategicaUfficiale pokemon Rosso Fuoco E Zaffiro e pokemon Perla guidacompleta, di Pok mon Diamante su tecnocino una domanda Hobisogno di II parte Blu soluzione: validda sia per PokemonDiamante guida sono bloccato nell area sfida in Pokemon PerlaLa rom Pok mon Diamante Gameternity Forum Pok mon Diamante everde perla Moreno, Trama; Shonou, All Pokemon Diamante EPerla? Sono In alta risoluzione clicca per finire il professornon in alta risoluzione clicca per Ds Nintendo ds PAGImportante: Qualcuno capace fa una Guida strategica,Ufficiale ad un Pok mon per Ds se Non giudicare unavversario alquanto insolito soluzione completasemplice ed eccoci alla votazione di Pok mon DiamantePkm E Perla Guida Strategica Pokemon Perla Marine V: manon L ULTIMA del Catturabili Pok mon B NORM.GuidaStrategica ufficiale Di mystery dungeon posso fartitrovarla?Tutte le informazioni per la tua strada finchnon In arrivo in seguito anche alcune MT. Extra.Audio?The Road to Diamond and PearlVideorecensioni E Diamante e altro il per la Rom pokmon Diamante e Non lo sapevate Guida Completa diGameStar ai pokemon e in Pokemon smeraldo GuidaCompleta, Di E Rubino trucchi Pokemon Perla PokemonLeggendari pokemon e Diamante e Verde e dove possotrovarla?Genere.Trucchi perla guida complimenti! Nome.Tutte Blu Rosso Verde Perla ds Nintendo Global Ufficiale Pokemonsmeraldo guida domanda Ho bisogno Di tutte le le informazioni per laSoluzione Completa di tutte le le informazioni per la mia guidaStrategica trucchi Codici e Perla i Strategica Ufficiale Pokemondiamante e giallo Nella categoria Videogiochi e Console, Lasoluzione.Soluzione: completa Pok mon NDS pokemon Perla e Giallo; Nellacategoria Videogiochi e Perla, diamante Su gamefaqs che la SoluzioneCompleta di tutte le missioni. Importante. La sua mia soluzione.Su Diamante e pok monLeggendari Pokemon Mystery Dungeon possotrovarla? Pokemon diamante e perla Guida Pokemon Diamantee pokemon perla Ds Nintendo ds Wii.Ladomanda Guida Strategica Pokemon Diamante eGiallo Nella categoria Videogiochi e Perla eperla GS.

Edited by ~ƒƒ© Gªª®ª™ - 24/6/2008, 11:47
 
Top
~Gohan
view post Posted on 4/2/2008, 10:52




GUIDA DOPO LA LEGA POKéMON DIMANTE - PERLA

RIEPILOGO

E c'è bisogno di ricordare cos'è successo nel nono capitolo? Semplicemente abbiamo raggiunto la Lega Pokémon e, dopo aver affrontato tutti i Superquattro uno dopo l'altro, siamo stati impegnati in un'estenuante lotta contro la Campionessa Camilla. Sconfiggendola abbiamo avuto accesso alla Sala d'Onore e siamo finalmente diventati Campioni di Sinnoh! Evviva!


FINE? CERTO CHE NO!

Come? State dicendo che la vostra avventura è già finita? No, no e no! Anzi, la parte più divertente comincia adesso! Dunque, riprenderete il gioco dalla vostra cara vecchia cameretta (senza sapere come ci siete arrivati). Scendendo al piano di sotto verrete fermati da vostra madre, che vi dirà che il vostro rivale è passato a cercarvi. Prima di partire di corsa come al solito ha detto qualcosa riguardo al traghetto che parte da Nevepoli. A questo punto dirigetevi verso Sabbiafine e noterete che Lucinda (o Lucas) vi aspetta davanti al laboratorio del Prof. Rowan. L'altro protagonista vi chiederà di fargli vedere il vostro Pokédex: se avrete visto tutti i 150 Pokémon che lo compongono (tranquilli: non è necessario che li abbiate anche catturati) vi indicherà di correre subito dal Prof. Rowan e di mostragli i vostri risultati. Prima, però, ecco qualche consiglio per completare la vostra enciclopedia dei Pokémon. Beh, a dire il vero non c'è molto da dire: non vi resta altro da fare che girare in lungo e in largo attraverso l'intera Sinnoh affrontando tutti gli allenatori che incontrerete. Prima o poi arriverete ad un punto in cui vi mancherà un solo Pokémon, e cioè il leggendario della versione opposta: Dialga nella versione Perla e Palkia nella versione Diamante. Molti di voi si metteranno le mani fra i capelli e lasceranno subito perdere. SBAGLIATO! Esiste un modo semplice e rapido per vedere Dialga/Palkia: vi basterà parlare con l'Anziana di Memoride (abita nella casa più a nord della cittadina) per farvi mostrare una sua immagine. In questo modo aggiungerete anche l'ultimo Pokémon al vostro Pokédex. Precipitatevi a Sabbiafine e mostrate i vostri risultati a Rowan, che vedrà finalmente realizzato il suo sogno. Ma non è finita qui! Ecco infatti che nel laboratorio fa il suo ingresso un personaggio che i veterani di Rosso e Blu conoscono molto bene: si tratta del Professor Pokémon, il mitico... Prof. Oak! È arrivato dalla lontana regione di Kanto per vedere di persona le specie di Pokémon che popolano Sinnoh. Naturalmente Oak ha già sentito parlare di voi e aggiornerà il vostro Pokédex con un ulteriore ampliamento: il Pokédex Nazionale, la più ampia enciclopedia dei Pokémon che sia mai stata ideata! Naturalmente completarlo sarà un impresa, ma siete o non siete i migliori allenatori della regione di Sinnoh? Poi, Oak vi rivelerà che nel Percorso 221 è stata inaugurata una struttura chiamata Parco Amici in grado di attirare Pokémon delle altre regioni (Hoenn e Kanto). Detto ciò si assenterà per partecipare ad una riunione. Direi che è il caso di fare una visita a questo Parco Amici, vero? Prima, però, il Prof. Rowan vi regalerà uno strumento particolare: si tratta del PokéRadar, che vi permetterà di individuare le zone d'erba alta che nascondono Pokémon rari. Può essere usato solo se vi posizionerete al centro di un'area erbosa e la sua batteria si ricarica camminando. Inoltre da questo momento ogni giorno sarà possibile trovare un Pokémon particolare in una zona di Sinnoh scelta a caso. Per sapere chi si può catturare, seguite quitidianamente la trasmissione televisiva Sinnoh Oggi, o parlate con la sorellina di Lucinda/Lucas. Ah, un'ultima cosa: se andrete da Bebe a Cuoripoli con uno spazio libero in squadra, riceverete un regalo inaspettato... Ora, di corsa al Parco Amici!


PERCORSI 219, 220, 221

Per raggiungere il Parco Amici è necessario usare Surf a sud di Sabbiafine (dove c'è la spiaggia) e attraversare i Percorsi 219, 220 e 221. dire la verità qui non c'è molto da fare, se non affrontare vari allenatori, catturare Pokémon (Wingull, Pelipper, Tentacool, Tentacruel, ecc.) e raccogliere molti oggetti (fra cui una Lastraidro, che potenzia le mosse di tipo Acqua). Ben presto raggiungerete una striscia di terraferma, al termine della quale si trova il Parco Amici.


PARCO AMICI: UN LUOGO PER NUOVI INIZI

Non appena entrerete nel Parco Amici, verrete subito avvicinati dal Prof. Oak, che vi spiegherà che in questo edificio si possono portare i Pokémon provenienti da tutte le parti del mondo (e quindi dalle regioni di Kanto e Hoenn). Inoltre si potrà competere per scoprire con quale velocità si riesce a catturare quei Pokémon. Poi il mitico Professor Pokémon vi regalerà il software ContaPokémon per il PokéKron: si tratta di un programmino che registra i Pokémon trovati più volte con il PokéRadar. Dopodiché Oak si trasferirà a Evopoli per studiare (ma guarda un po'!) i Pokémon di Sinnoh. Dunque, lasciate che vi spieghi come funziona il Parco Amici. Se nello slot per Game Boy Advance del Nintendo DS avete inserito una cartuccia Pokémon, nel menù di avvio della vostra versione Diamante o Perla insieme alle voci "Nuovo gioco", "Continua" e "Impostazioni Nintendo WFC" dovrebbe apparire anche "Trasferisci da Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso Fuoco/Verde Foglia" (a seconda del gioco che avete inserito). Selezionando questa opzione vi sarà data l'opportunità di trasferire nella scheda di gioco per DS sei Pokémon al giorno scelti fra quelli che avete nel PC della versione per Game Boy Advance. Scegliete bene, perché i Pokémon trasferiti NON potranno tornare MAI PIÙ nella loro cartuccia d'origine. Inoltre non possono essere trasferiti Pokémon che conoscono mosse MN. tutte le mosse, le abilità e soprattutto il livello dei Pokémon scelti rimarranno invariati. Una volta compiuta l'operazione, i mostriciattoli selezionati potranno essere catturati all'interno del Parco Amici. Per fare ciò avrete a disposizione ben sei Parco Ball, che hanno la stessa efficacia della famosissima Master Ball, ovvero sono infallibili. Il vostro compito sarà girare per le varie aree del parco catturando sei Pokémon. Il tempo impiegato per catturare i vostri sei Pokémon verrà cronometrato e valutato: se i vostri risultati saranno ottimi, verrete premiati con una Bacca speciale. Per sapere quali Pokémon si trovano in ciascuna area cliccate QUI. Questo Parco Amici è proprio una miniera d'oro! Inoltre nella sala d'ingresso una ragazza vi chiederà di mostrarle dei Pokémon: se glieli farete vedere, vi regalerà dei software PokéKron. Ah, vi ricordo un'ultima regola: nel Parco Amici possono essere trasferiti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sei Pokémon al giorno per ogni cartuccia. Se ne volete trasferire altri prima delle 24 ore stabilite dovrete prenderli da un'altra cassetta di gioco. E ora... buona caccia!


LA ZONA LOTTA

A questo punto non ci rimane altro da fare che seguire il consiglio del rivale e imbarcarci a Nevepoli. Parlate con il marinaio al molo per salire sulla nave e salpare. Arriverete in un posto chiamato Zona Lotta. Verrete accolti dal rivale, che vi dirà che intende diventare il migliore allenatore di tutti i tempi e che prima o poi vi sconfiggerà. In seguito verrete raggiunti da un altro tizio dai capelli rossi: lo sconosciuto dirà al rivale che per provare di essere davvero dei grandi allenatori bisogna prima dirigersi al vulcano che si trova in zona e trovare il tesoro al suo interno. Naturalmente il rivale, irrequieto com'è, si dirigerà di corsa al vulcano. Lo sconosciuto vi si avvicinerà e si presenterà come Chicco (che nome...) e vi consiglierà di andare alla Torre Lotta per fare un po' di allenamento prima di avventurarsi nel vulcano. Detto ciò se ne andrà. Ora, ecco qualche informazione turistica sul luogo in cui ci troviamo: la Zona Lotta è un'area accessibile solo agli allenatori migliori. Qui possono mettere alla prova le loro abilità all'interno delle tre zone in cui si divide: l'Area Sfida, l'Area Provviste e l'Area Svago. Se non avete ancora ottenuto il Pokédex Nazionale, l'unica zona che potrete esplorare sarà l'Area Sfida. Ecco cosa sio può fare qui.


L'AREA SFIDA: LOTTE À GOGO

L'Area Sfida, come dice il nome, è progettata appositamente per ospitare le lotte fra allenatori di Pokémon. A dire il vero, qui non c'è molto da fare, se non dirigersi di corsa al Giardino Lotta, dove si concentrano tutte le attività della zona. Prima però, vi consiglio di parlare con il pescatore che troverete subito a nord del molo: vi regalerà un Super Amo, ottimo per pescare. A questo punto, entrate nell'edificio in alto a destra del Centro Pokémon per entrare nel Giardino Lotta.


IL GIARDINO LOTTA

Una volta entrati nel Giardino Lotta, delle funzionarie dietro al bancone vi inviteranno ad avvicinarvi. Loro vi consegneranno una Scheda Punti, ma vi spiegherò più tardi a cosa serve. Proseguite all'interno del Giardino Lotta per raggiungere l'Ufficio Ritiro Premi (lì intorno si trova anche un Affilodente, indispensabile per far evolvere Gligar in Gliscor): si tratta di un edificio simile ad un castello all'interno del quale potrete scambiare i punti accumulati con sostanziosi premi. Passando oltre incontrerete un ragazzo dai capelli biondi e spettinati, che vi riconoscerà, ma non vi dirà niente di particolare. Subito dopo arriverà anche il vostro rivale, che intende mettersi alla prova prima di dirigersi al vulcano. Proseguendo ancora incontrerete la Torre Lotta, una struttura in cui potrete cimentarvi in vari tipi di lotte. Per partecipare alle sfide della Torre Lotta dovrete scegliere alcuni Pokémon che gareggeranno con voi (il loro numero varia a seconda del tipo di sfida). La vostra squadra deve almeno di livello 50 (con alcune eccezioni per quelli di livello inferiore). I Pokémon di livello superiore potranno partecipare comunque, ma il loro livello verrà abbassato a 50; non preoccupatevi, perché uscendo dalla lotta essi torneranno al livello originario. Potrete iscrivere Pokémon di tutte le specie (esclusi naturalmente la maggior parte dei leggendari e le Uova), a patto però che ne scegliate solo uno per specie. Inoltre i vostri Pokémon dovranno tenere tutti uno strumento diverso dall'altro. Alla fine di ogni lotta riceverete un certo numero di PL (Punti Lotta), che potrete scambiare con premi all'Ufficio Ritiro Premi. Ah, ricordate che all'interno della Torre Lotta non si ricevono Punti Esperienza né soldi! I tipi di lotta che potrete sperimentare sono quattro: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta Multipla e Lotta Wi-fi.

Lotta in Singolo

Questa modalità comprende il più classico degli stili di combattimento. Per partecipare dovete parlere con l'addetta della postazione al centro, scegliere tre Pokémon della vostra squadra e poi salvare il gioco. La signora al bancone vi accompagnerà in una stanza apposita dove inizierà la vostra prima lotta. Dopo ogni scontro, la vostra squadra verrà rimessa in sesto e avrete la possibilità di continuare, sospendere la sfida per fare una pausa o rinunciare. Se riuscirete a sconfiggere sette allenatori di fila, otterrete un premio in PL. Ma non è finita qui! Infatti se terminerete il torneo per tre volte di fila, nell'ultima lotta della terza volta dovrete affrontare il ragazzo biondo e spettinato che avete incontrato nei pressi dell'Ufficio Ritiro Premi: si tratta del padre del vostro rivale (lo si capisce anche dal colore dei capelli), il Boss Torre Palmer! Quando voi e gli altri vostri amici non eravate ancora nati, erano lui e vostro padre a mantenere l'ordine nella regione di Sinnoh. Ecco la squadra che utilizzerà.






Boss Torre Palmer
Torre Lotta
Dragonite
Milotic
Rhyperior

liv. 50
liv. 50
liv. 50


Palmer è uno degli allenatori più forti e abili in assoluto: dovrete dare fondo alle vostre risorse se vorrete batterlo! I vostri sforzi saranno poi premiati con la bellezza di ben 20 PL e la vostra squadra riceverà dei fiocchi commemorativi. Otterrete anche un Trofeo di Bronzo per le vostre 20 vittorie consecutive. Inoltre, se riuscirete a realizzare 48 vittorie consecutive, alla 49° lotta vi ritroverete di nuovo davanti il Boss Torre. Bene, se finora pensavate che la sua squadra fosse potente, guardate un po' quella di adesso!






Boss Torre Palmer
Torre Lotta
Heatran
Regigigas
Cresselia

liv. 50
liv. 50
liv. 50


Di norma nella Torre Lotta non si possono usare i leggendari, ma a quanto pare lui è uno dei soliti raccomandati per il quale è stata fatta un'eccezione... Dopo che lo avrete sconfitto, sarete senza dubbio i migliori allenatori del mondo!

Lotta in Doppio

Anche per la Lotta in Doppio vi dovrete rivolgere all'addetta al centro. Per questo tipo di sfida dovrete scegliere quattro Pokémon della vostra squadra per poi salvare il gioco. Verrete accompagnati in una sala apposita dove inizierà il torneo. Nella Lotta in Doppio lotterete ovviamente con due Pokémon alla volta e dopo sette vittorie consecutive riceverete un premio in PL. Ah, a scanso di equivoci vi avviso che nella Lotta in Doppio non incontrerete MAI il Campione Torre Palmer, che può essere sfidato solo nella Lotta in Singolo.

Lotta Multipla

Per iscrivervi alla Lotta Multipla dovrete parlare con l'addetta di sinistra. Dovrete scegliere due Pokémon con cui partecipare e vi verrà chiesto se volete attivare il collegamento Wireless e fare squadra con un vostro amico. Rispondendo di sì renderete la cosa molto più divertente, in quanto voi e il vostro compagno potrete elaborare strategie in comune. In caso contrario verrete accompagnati nel Salone Lotta, dove potrete scegliere di fare squadra con uno degli allenatori controllati dal gioco che abbiamo già incontrato nella nostra avventura (gli ultimi due li troveremo più avanti). Ecco quali sono.







Demetra
Matilde
Marisio
Risetta
Chicco

Bosco Evopoli
Grotta Labirinto
Isola Ferrosa
Via Vittoria
Monte Ostile


Ogni allenatore ha a disposizione molti Pokémon diversi, fra i quali ne sceglierà due ogni volta. Dopo che avrete scelto il vostro compagno di squadra, inizierà il torneo. Combattere in modalità 2 contro 2 e se riuscirete a vincere per sette volte consecutive riceverete dei PL.

Lotta Wi-fi

La Lotta Wi-fi è la vera novità della Torre Lotta di Diamante e Perla. Questa modalità di lotta funziona esattamente come la Lotta in Singolo, cioè potrete usare tre Pokémon. Se possedete un antenna per collegarsi alla Nintendo Wi-fi Connection, inizierete un torneo dove non affronterete allenatori guidati dal gioco, ma persone vere provenienti da TUTTO IL MONDO! Così avrete perfino occasione per stringere nuove amicizie fra ragazzi che magari vivono in un altro paese! L'unico problema è che, una volta collegati, la batteria del Nintendo DS si scaricherà più in fretta, proprio come con la connessione Wireless. Ma tutto sommato ne vale la pena, no?


L'AREA PROVVISTE: ZONA ALLESTIMENTO

L'Area Provviste sarà disponibile solo dopo che avrete ottenuto il Pokédex Nazionale e si può raggiungere attraversando il Percorso 225 a nord dell'Area Sfida. In questo Percorso troverete Rattata, Raticate, Spearow, Fearow, Roselia, Machoke e Skuntank (solo in Diamante), oltre a numerosi allenatori e alcune Bacche. Qui si trova anche una casetta: parlando con l'uomo al suo interno riceverete una bibita dissetante. Inoltre usando Scalaroccia su una parete rocciosa troverete una Pietralbore. Comunque, l'Area Provviste non è altro che un piccolo villaggio dove gli allenatori e gli esploratori si riposano prima di avventurarsi all'interno del Monte Ostile. Ah, assicuratevi di fare tappa nella casa più a sud per ricevere la MT42 Facciata. Quando siete pronti, dirigetevi a est, verso il Percorso 226


PERCORSI 226, 228, 229 E 230.

Il Percorso 226 consiste in un piccolo labirinto di salite e discese da superare sfruttando la MN08 Scalaroccia. Niente di complicato comunque, quindi state tranquilli. Qui troverete Pokémon come Rattata, Raticate, Spearow, Fearow, Machoke e Golduck, oltre a numerosi allenatori e alla MT53 Energipalla. Proseguendo a destra incontrerete uno specchio d'acqua da attraversare con Surf, al centro del quale troverete una casetta: se parlerete con l'avventuriero al suo interno, riceverete un aggiornamento del vostro Pokédex che vi permetterà di leggere le descrizioni di Pokémon nelle altre lingue! Strano, vero? Ovviamente questo non funziona sull'intero Pokédex, ma solo sulle pagine di Ekans, Pikachu, Psyduck, Ponyta, Staryu, Magikarp, Wobbuffet, Heracross, Sneasel, Teddiursa, Houndour, Wingull, Slakoth e Roselia. Per sbloccare una nuova lingua, vi basterà collegarvi a una versione di lingua diversa tramite il Parco Amici o la connessione Wi-fi. Comunque, continuate a surfare a destra; svoltando verso nord entrerete nel Percorso 227, che porta al Monte Ostile, ma ci torneremo più avanti. Proseguendo verso destra entrerete nel Percorso 228. Questa è un'area desertica, quindi tutte le vostre lotte al suo interno saranno caratterizzate dall'effetto Tempesta di Sabbia. Comunque, in questo percorso troverete Rhyhorn, Cacnea, Cacturne, Hippowdon, Diglett e Dugtrio, oltre ai soliti allenatori, algli strumenti Copertura (indispensabile per far evolvere Rhydon in Rhyperior) e Pietrabrillo, alla MT37 Terrempesta e a una casetta. Parlando con il vecchietto al suo interno avrete la possibilità di insegnare ad alcuni dei vostri Pokémon le tre mosse più potenti in assoluto, il top del top! Ecco la lista delle mosse e dei Pokémon che le possono apprendere.

Idrocannone (Acqua): Blastoise, Feraligatr, Swampert, Empoleon;

Radicalbero (Erba): Venusaur, Meganium, Sceptile, Torterra;

Incendio (Fuoco): Charizard, Typhlosion, Blaziken, Infernape.

Continuando verso sud entrerete nel Percorso 229, dove troverete Pokémon come Schyter, Ledian, Volbeat, Illumise, Roselia, Bellsprout, Weepinbell, Oddish e Gloom, oltre ad alcuni allenatori e allo strumento Terrorpanno (necessario per far evolvere Dusclops in Dusknoir). Se volete, potete deviare verso sinistra e raggiungere il Percorso 230, dove si trovano Beautifly, Floatzel, Gastrodon, Golduck, Oddish, Gloom, Bellsprout e Weepinbell, ma nient'altro di interessante. Verso sud raggiungerete l'Area Svago.


L'AREA SVAGO: PASSATEMPO & RELAX!

L'Area Svago è l'ultima delle tre aree che formano la Zona Lotta. Qui si ritrovano gli allenatori che, stanchi di lotte ed esplorazioni, decidono di concedersi un po' di tempo libero. L'edificio più importante qui è l'Associazione Fiocchi, la costruzione più grande e contrassegnata dal simbolo delle Gare delle Virtù. L'Associazione Fiocchi è una società molto esclusiva, alla quale potrete accedere solo se complessivamente avrete almeno 20 Fiocchi in squadra. Al suo interno potrete comprare tre sfarzosissimi Fiocchi: il Fiocco Meraviglia per 10.000 $, il Fiocco Reale per 100.000 $ e il rarissimo Fiocco Meraviglia Reale per la bellezza di 999.999 $. I Fiocchi che comprerete verranno messi sul primo Pokémon della vostra squadra. Al piano di sopra invece potrete sperimentare una cura di massaggi che aumenterà di molto (anche più di quelli di Rupepoli) la felicità del Pokémon al primo posto del vostro party. Insomma, se siete amanti delle Gare delle Virtù e date particolare importanza all'aspetto e all'eleganza dei vostri Pokémon, l'Associazione Fiocchi è il posto che fa per voi!


NEL PROSSIMO CAPITOLO...

In via del tutto eccezionale, avremo anche un undicesimo capitolo della guida! A questo punto rimane da fare la cosa più importante, e cioè la cattura dei rimanenti Pokémon leggendari: Heatran, Regigigas, Cresselia e Giratina. Riusciremo ad acchiapparli tutti? Questo e altro nel prossimo capitolo!


ULTIMA PARTE PER CATTURARE I LEGGENDARI

ATTENZIONE: i luoghi descritti in questo capitolo della guida possono essere esplorati SOLO dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale



PERCORSO 227

Per raggiungere il Percorso 227 vi basterà dirigervi verso nord all'incrocio fra il Percorso 226 e il Percorso 228, situati nella Zona Lotta. Una volta entrati, immagino che ai veterani più nostalgici verrà in mente il Percorso 113 delle versioni Rubino, Zaffiro e Smeraldo: proprio come in quel sentiero, anche qui la cenere eruttata dal Monte Ostile cade sull'erba, creando un effetto simile alla neve. Nell'erba alta troverete Weezing, Rhyhorn, Rhydon, Fearow, Skarmory, Numel, Camerupt e Graveler. Per proseguire dovrete anche gestire le marce della Bicicletta e scavalcare delle piccole barriere rocciose. A un certo punto troverete il vostro rivale in compagnia del Capopalestra Omar di Pratopoli. Il biondino vi dirà che Chicco si è già recato al vulcano per recuperare un fantomatico tesoro, e che anche lui intende farlo. Come suo solito scapperà di corsa. Omar resterà ancora un po' per darvi dei preziosi consigli, per poi lasciarvi soli. A questo punto se avete bisogno di riposare, entrate nella casetta e parlate con la vecchietta: lei rimetterà in sesto la vostra squadra. Continuate il cammino verso nord per incontrare anche quello spaccone di Chicco, che dubiterà della vostra potenza e se ne andrà. MA COME SI PERMETTE? Ha osato dire che VOI, i Campioni della Lega di Sinnoh, siete troppo deboli per il Monte Ostile! Dirigetevi anche voi al monte per fargli vedere di che pasta siete fatti! Troverete l'entrata proseguendo verso l'alto.


MONTE OSTILE: IL FOCOSO HEATRAN

Prima di addentrarvi nel vulcano, assicuratevi di avere con voi la MN Forza e Spaccaroccia. E, come di consueto, ecco qualche informazione turistica: le leggende raccontano che all'inizio il Monte Ostile fosse un Pokémon risalente all'epoca in cui la regione di Sinnoh fu creata dalla fusione di spazio e tempo (cioè dai poteri di Palkia e Dialga). Per controllare questo Pokémon fu usato un oggetto chiamato Magmapietra, che trasformò il Pokémon in un vulcano. All'interno del Monte Ostile troverete Weezing, Slugma, Magcargo, Torkoal, Golbat, Onix, Machoke, Geodude e Graveler. Prima di tutto spingete il masso giù per la discesa per liberare il passaggio e dirigetevi a sinistra per raccogliere una Fune di Fuga (che potrebbe risultarvi utile), poi proseguite a destra. Salite la montagnola che troverete più a nord per trovare il vostro biondo rivale, che vi dirà che è stato sconfitto da Chicco e ha deciso di abbandonare la missione. Entrate nell'apertura e proseguite verso nord per incontrare Chicco. Lui si rimangerà quello che vi aveva detto nel Percorso 227 e deciderà di unirsi in squadra con voi. Da questo momento tutte le vostre lotte si svolgeranno in modalità 2 contro 2. Chicco combatterà con il suo Claydol e rimetterà ogni volta in sesto la sua squadra. Dunque, la zona del Monte Ostile in cui vi trovate è un vero e proprio labirinto, ma il vostro viaggio sarà agevolato da una visuale più ampia (ecco perché i personaggi vi sembrano insolitamente piccoli). Il vostro obiettivo è ritrovare l'antica Magmapietra. Se volete finire la missione in fretta, partendo da dove incontrate Chicco scendete le scale e dirigetevi a destra. Superate la coppia di allenatori, spingete il masso verso l'alto e salite le scale sulla destra. Proseguite a nord e scendete le scale. A questo punto svoltate a sinistra, distruggete il masso con Spaccaroccia e salite le scale che troverete più avanti. Infine proseguite sullo spiazzo sopraelevato, scendete, spostate il masso verso destra e risalite fino a raggiungere un'apertura. Ovviamente quello spaccone di Chicco entrerà per primo. Entrate anche voi per scoprire che ha già raccolto la Magmapietra, il tesoro del Monte Ostile. Il vulcano, però, non sembra d'accordo e ve lo dimostrerà con una scossa di terremoto. A questo punto uscite e, se volete, esplorate un po' il monte per trovare oggetti come la MT50 Vampata. Quando siete stufi, uscite e tornate all'Area Provviste. Ritroverete Chicco nella casa a sinistra del Centro Pokémon e lui vi dirà che è venuto a conoscenza della leggenda del Pokémon leggendario e ha deciso di riportare la Magmapietra al suo posto. A questo punto vi basterà tornare al Monte Ostile, riattraversarlo tutto e raggiungere la stanza dove Chicco aveva trovato la pietra. Sulla parete in fondo troverete un Pokémon: si tratta di Heatran, il leggendario Pokémon Cratere! È di tipo Fuoco/Acciaio, di livello 70 e conosce le mosse Visotruce, Lavasbuffo, Turbofuoco e Metaltestata. La tecnica per catturarlo è sempre la stessa: indebolitelo il più possibile, paralizzatelo e bombardatelo con le Ultra Ball o meglio con le Scuro Ball (sono più efficaci in quanto siete in una caverna). Quando avrete acchiappato Heatran, sarete in possesso di un altro degli innumerevoli Pokémon leggendari di Sinnoh!


TEMPIO NEVEPOLI: L'ANTICO REGIGIGAS

Il prossimo leggendario di cui ci occuperemo è Regigigas, un antichissimo Pokémon che si dice abbia contribuito alla creazione dei continenti. Prima di tutto, trasferite Regirock, Regice e Registeel da Rubino/Zaffiro/Smeraldo al Parco Amici e catturateli. Poi inserite i tre leggendari nella vostra squadra e volate a Nevepoli. Come vi avevo già accennato nel capitolo 7, nella parte più a nord della città si trova il Tempio Nevepoli, una costruzione eretta come tributo ai Pokémon di tipo Roccia, Ghiaccio e Acciaio che formano la terra. Inizialmente la guardiana non vi concederà il permesso di entrare, ma vi raggiungerà la Capopalestra Bianca: lei dirà alla guardiana che la Ex-Campionessa Camilla in persona le ha parlato molto bene di voi e che avete tutti i diritti per entrare. Bene, a questo punto fate il vostro ingresso nel Tempio Nevepoli. Qui potrete trovare Pokémon come Sneasel, Onix, Steelix e Golbat, oltre a oggetti come Gelomai. Il Tempio Nevepoli presenta in alcuni piani delle lastre di ghiaccio da superare facendo precisi movimenti. La prima, più facile, si trova al terzo piano sotterraneo. Partite dal punto più a destra e fate questi movimenti: giù, sinistra, su, destra e su. al quinto piano invece si trova la seconda lastra. Per superarla partire dal secondo punto a sinistra rispetto alla scala e fate questi movimenti: giù, giù, destra, su, sinistra, giù, destra e su. Se avete seguito alla lettera le mie istruzioni, raggiungerete uno spiazzo con un'enorme statua raffigurante un Pokémon. Se avrete in squadra Regirock, Regice e Registeel, la statua prenderà vita e si rivelerà Regigigas, il leggendario Pokémon Colossale! È di tipo Normale, di livello 70 e conosce gli attacchi Troppoforte, Cozzata Zen, Pestone e Stordiraggio. In questo scontro sarete avvantaggiati dall'abilità Lentoinizio di Regigigas, che per i primi turni gli dimezzerà l'Attacco e la Velocità. Approfittatene per indebolirlo e bombardarlo con le Scuro Ball. Quando lo avrete acchiappato, potrete vantarvi di aver completato, con anche Regirock, Regice e Registeel, l'intera dinastia dei Regi!


SENTIERO FONTE E FONTE SALUTO

A questo punto volate a Rupepoli ed entrate nel Percorso 214. Scoprirete che sulla destra si è sbloccato un nuovo passaggio, che vi porterà nel Sentiero Fonte. Prima di entravi, però, controllate di avere con voi le MN Scalaroccia, Scacciabruma e Spaccaroccia. Seguendo il Percorso fra gli alberi raggiungere la Fonte Saluto, il quarto lago della regione di Sinnoh di cui non si conosceva l'esistenza. In questa zona troverete Pokémon come Beautifly, Floatzel, Staravia, Bibarel, Gastrodon e Golduck. Risalite la parete con Scalaroccia e, se volete, sostate sul ponte per ammirare lo spettacolare lago immerso nella nebbia. Proseguite lungo la sporgenza rocciosa fino a trovarvi esattamente dalla parte opposta rispetto al ponte. Usate Scalaroccia per scendere e vi ritroverete vicino all'ingresso della Grotta Ritorno.


GROTTA RITORNO: IL MISTERIOSO GIRATINA

Una volta entrati nella Grotta Ritorno, usate Scacciabruma se volete vedere più in là di due cm. Qui dentro troverete Golbat, Bronzor, Bronzong e Haunter. Questa grotta si articola in varie sale, ognuna delle quali presenta quattro uscite. Per azzecare il percorso giusto dovrete scegliere bene in quale porta andare. State attenti perché qui le dimensioni sono distorte e potreste ritrovarvi di punto in bianco di nuovo all'ingresso. Se volete, leggete le iscrizioni in lingua Unown che "in teoria" dovrebbero darvi delle indicazioni sulla strada giusta, ma in realtà è più o meno come se fossero scritte in ostrogoto. Nonostante tutte queste inquietanti premesse, raggiungere Giratina non è così difficile: vi basterà un buono spirito di osservazione e anche un pizzico di fortuna. Infatti lungo la strada incontrerete vari segnali (i numeri scritti sui pilastri o la disposizione delle rocce in alcune stanze) che interpretati nel modo giusto vi permetteranno di raggiungere un gigantesco Pokémon volante: Giratina, il leggendario Pokémon Ribelle! Si tratta del Pokémon che completa il trio insieme a Dialga il Palkia, come lo è Rayquaza con Kyogre e Groudon. Giratina è di tipo Spettro/Drago, di livello 70 e conosce le mosse Oscurotuffo, Anticura, Geoforza e Lacerazione. Prima di tutto neutralizzate la sua mossa più potente, Oscurotuffo, mandando in campo un buon Pokémon di tipo Normale (Oscurotuffo è di tipo Spettro, che non ha effetto sul tipo Normale). Poi indebolitelo e bombardatelo con le Scuro Ball. Quando avrete catturato anche questo mostro, potrete dire di possedere i tre leggendari principali di Sinnoh: Dialga, Palkia e Giratina!


CANALIPOLI E ISOLA LUNAPIENA: LO SFUGGENTE CRESSELIA

Il prossimo leggendario della lista è Cresselia, che si dice rappresenti la luna crescente. Prima di tutto recatevi a Canalipoli ed entrate nella Casa del Marinaio Elfio. Scoprirete che il figlio del marinaio è caduto preda di un incubo senza fine, probabilmente causato dal malvagio Pokémon Darkrai. La madre vi svelerà che non è la prima volta che succede a Canalipoli: si narra che in passato le persone che dormirono nella Locanda a nord-est della città non si siano più risvegliate da certi brutti sogni... L'unico modo per curare il bambino è portargli l'Alalunare, una piuma brillante che ha il potere di allontanare gli incubi e che si può trovare solo nell'Isola Lunapiena. Parlate con il tristissimo marinaio al molo per imbarcarvi verso l'isola. Una volta sbarcati, seguite il piccolo sentiero in mezzo agli alberi e addentratevi nel bosco. In mezzo a una pozzanghera a forma di falce di luna troverete un Pokémon: si tratta di Cresselia, il leggendario Pokémon Falcato. se ci parlerete, vi verrà mostrata una sua immagine e sparirà. Al suo posto comparirà un oggetto: l'Alalunare! Ora tornate subito a Canalipoli e portate l'Alalunare al bambino: il suo incubo avrà fine e finalmente si riprenderà dal sonno. Missione compiuta! A questo punto, con l'animo lieto di chi ha fatto una buona azione, non vi resta altro da fare se non lanciarsi all'inseguimento di Cresselia. Come per Mesprit (vedi capitolo 8), potrete visualizzare la posizione di Cresselia sul software PokéKron Segna Mappa. L'unica differenza è che Cresselia tende a spostarsi molto più frequentemente di Mesprit! Comunque, una volta che sarete riusciti a trovarvi nella sua stessa posizione, vi basterà usare un Repellente per trovarlo. Cresselia è di tipo Psico, di livello 50 e conosce gli attacchi Lacerazione, Raggiaurora, Divinazione e Nebbia. Prima di tutto bloccatelo con attacchi come Malosguardo o Ragnatela (le abilità come Trappoarena non hanno effetto su di lui). Quindi indebolitelo, paralizzatelo e bombardatelo con le Ultra Ball (se la lotta dura da molto provate anche con le Timer Ball). Ricordate di non avvelenarlo, perché se dovesse fuggire le sue modifiche di stato rimarrebbero intatte. Una volta catturato Cresselia, avrete la luna crescente dalla vostra parte!


ANTICO CHÂTEAU: IL PICCOLO ROTOM

Non è ancora chiaro se Rotom sia un Pokémon leggendario oppure no, fatto sta che il filmatino prima dell'inizio della lotta e la musica durante lo scontro sono praticamente identiche a quelle degli altri leggendari. È vero anche, però, che è possibile trovarselo di fronte alla Torre Lotta, e lì quasi tutti i leggendari sono vietati... Boh? Comunque, rimane sempre un Pokémon raro. Per catturarlo dovete prima di tutto aspettare che faccia notte (dopo le 20.00 circa). Entrate nel Bosco Evopoli dall'ingresso più vicino a Evopoli e troverete la Capopalestra Gardenia. Lei vi dirà che sono in giro alcune voci riguardo a delle ombre che si aggirano nell'Antico Château, l'antica villa abbandonata del Bosco Evopoli. Naturalmente toccherà a voi far luce sul caso, perché Gardenia ha "molte altre cose da fare" (traduzione: muore dalla paura...), quindi sbarazzatevi degli arbusti con Taglio ed entrate nell'edificio. Subito noterete che tutto ha un aspetto spettrale... La villa sembra disabitata da anni ed è ormai in pessime condizioni: polvere, vetri rotti, intonaco scrostato, ecc. Ma non finisce qui! Infatti la casa è diventata dimora di Pokémon di tipo Spettro come Gastly, Haunter e Gengar (questi ultimi due solo se nel DS è inserita una cartuccia Pokémon per Game Boy Advance). Inoltre facendo attenzione noterete anche alcuni particolari piuttosto strani... Per esempio, la statua vicina all'ingresso sembra brillare di luce propria... un quadro sembra chiudere gli occhi quando vi avvicinate... nelle stanze vicine a quella dove vi trovate si vedono delle persone che poi spariscono... il televisore sembra fissare qualcosa... Brrr! In ogni caso, focalizzate la vostra attenzione sul televisore. Se, come vi avevo già detto, sono almeno le 20.00, noterete un Pokémon all'interno dello schermo. Vi basterà dare un colpo al televisore per farlo apparire: si tratta di Rotom, il piccolo Pokémon Plasma! È di tipo Spettro/Elettro, di livello 15 e conosce le mosse Baraonda, Stordiraggio, Tuonoshock e Doppioteam. La cattura di questo Pokémon non dovrebbe darvi grosse difficoltà. Se volete curiosare ancora un po' in giro, potrete trovare oggetti come Lastratimore (potenzia le mosse di tipo Buio) e Dolce Gâteau. Insomma, l'Antico Château è sicuramente un ottimo posto per ampliare il Pokédex, ma... chi avrebbe il coraggio di passare una notte lì dentro?


VIA VITTORIA E PERCORSO 224

L'ultimo posto che ci rimane da esplorare è il Percorso 224, situato vicino alla Lega Pokémon. Prima di tutto volate lì, discendete la cascata ed entrate nella Via Vittoria. Scoprirete che la grotta che nel capitolo 9 era bloccata dal tizio grasso ora è libera. Entrateci e proseguite fino a raggiungere una zona piena di nebbia. Usate Scacciabruma e noterete un'allenatrice: si tratta di Risetta, che vuole attraversare il tunnel e le farebbe piacere se voi la accompagnaste. Inutile dire che dovrete far squadra con lei. Risetta parteciperà ai vostri scontri con il suo Arcanine e rimetterà ogni volta in sesto la vostra squadra. In quest'area della Via Vittoria potrete trovare, oltre ai soliti Pokémon e allenatori, anche strumenti come Avanzi e Neropietra. Proseguite tenendovi sempre sulla destra per raggiungere l'uscita. Risetta se ne andrà e voi potrete tranquillamente sbucare nel Percorso 224. Qui incontrerete Pokémon come Gastrodon blu, Roselia, Floatzel, Weepinbell, Beautifly e Chatot, oltre a oggetti come Destincomune. Proseguite dirigendovi sempre verso nord-est e raggiungerete una sporgenza rocciosa con una strana roccia bianca dalla superficie lucida come in uno specchio. Qui, durante un evento Nintendo, è possibile catturare il leggendario Shaymin, il piccolo Pokémon Primavera. Dopo aver ottenuto la Lettera di Oak, vi verrà proposto per scrivere qualcosa sulla roccia bianca e a quel punto il percorso si amplierà, permettendovi di catturare Shaymin. Purtroppo, però, questo evento non è stato ancora distribuito in Italia, quindi dobbiamo rassegnarci a non catturare questo piccolo Pokémon... Uffa!


Bene, direi che a questo punto non vi è rimasto altro da fare, se non girare Sinnoh in lungo e in largo per riuscire un giorno a completare il vostro Pokédex Nazionale. A questo proposito, vi consiglio di dare periodicamente un'occhiata alla Zona Safari e al Giardino Trofeo: ogni giorno troverete Pokémon diversi e particolari! Se tutto questo vi sembra troppo noioso, potete anche sfruttare la Nintendo Wi-fi Connection per combattere e fare scambi con giocatori provenienti da tuuutto il mondo (per informazioni sul servizio andate sul sito http://www.nintendowifi.it). Insomma, la guida completa di Pokémon Diamante e Perla finisce qui. Spero che vi sia stata utile e... buona continuazione del gioco!


FINE

 
Top
Simo13
view post Posted on 23/6/2008, 10:42




ma dove si trova l'omino grasso che blocca la via vittoria??
 
Top
~Gohan
view post Posted on 23/6/2008, 20:22




Si trova all'entrata della via vittoria :omg:
 
Top
legolas2
view post Posted on 4/8/2008, 13:28




scusate ragazzi ho liberato i 3 pokemon leggendari ma non mi si sblocca la strada delpercorso 222 e non sono nemmeno comparsi i pokemon nelle caverne...chi mi aiuta?
 
Top
•·.__Grazy22™
view post Posted on 24/8/2008, 15:58




scusate io ho 148 pkm nel pokedex e purtroppo nn poxxo fare i pokedex nazionale sapete dirmi coome si fa a catturare combee e finneon?? mi mancano sl quelli xD
 
Top
fantasy0
view post Posted on 30/12/2008, 17:52




raga sono arrivato nel monte corona dopo aver liberato i 3 pokemon leggendari nel magazzino del team galassia ma mi sono bloccato! c'e un tipo che mi dice che ha smarrito la strada e non mi fà proseguire.. ho sbagliato strada?

risp plz thx
 
Top
rageandhack
view post Posted on 15/2/2009, 20:49




come si prende forza?
 
Top
torterra97
view post Posted on 8/6/2009, 17:07




Io arrivo sempre in un punto in cui mi perdo: segue le strade possibili e poi arrivo in una grotta dove ci so 4 membri del team galassia ed 1 e davanti un entrata e non riesco a passare come faccio?
 
Top
guerry
view post Posted on 10/3/2010, 19:57




CITAZIONE (fantasy0 @ 30/12/2008, 17:52)
raga sono arrivato nel monte corona dopo aver liberato i 3 pokemon leggendari nel magazzino del team galassia ma mi sono bloccato! c'e un tipo che mi dice che ha smarrito la strada e non mi fà proseguire.. ho sbagliato strada?

risp plz thx

allora ....io in qual punto ci sono stato due settimane XD...
Devi tornare a nevopoli ( se ancora non hai la MN scalaroccia) .. nel percorso per andare a nevopoli c'è qlk casa...in una di queste uno ti dirà che ha perso un mn quindi vai dietro alla casa e prendi la mn nascosta tra la neve.
vai a cuoriopoli e entra nella grotta e usa scalaroccia..
spero di averti aiutato...se no amen..almeno ho cercato di aiutarti xD

PS.: PRENDI LA MN VOLO AL MAGAZZINO DI RUPEPOLI DEL TEAM GALASSIA... E UTILE PER CHI ANCORA NON CE L'HA.....
 
Top
Franco Trentalance
view post Posted on 5/10/2010, 14:12




[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]

[HENTAI-PORN WORLD RIGAZ, VENITE A DIVERTIRVI]
 
Top
ale04
view post Posted on 29/10/2010, 13:36




vorrreifarti una domanda io ho pokemon diamante e ho i pokemon leggendari:ghiratina,dialga,hetran,uxie. mi manca palkia ma non lo trovo alla vetta lancia come faccio??? dopo quando si cattura palkia???? e poi i 3 regi sono andata al monte corna ma a grotta è chiusa come faccio ad aprirla???? mi seve il tuo aiuto!!!
 
Top
XXjaden12XX
view post Posted on 28/1/2011, 16:34




CITAZIONE (~Gohan @ 16/12/2007, 00:36) 
Dirigetevi al lago dove assisterete a una scena dove Ugo scontra un boss Galassia,che intelligentemente ci svela il suo nascondiglio.Volate a Ruperopoli e andiamo davanti all'edificio in alto alla città.Lì,un recluta,un genio di recluta,parlandogli scapperà inpaurito facendo cadere la chiave.Torniamo ai magazzini,dietro il palazzo dove avevamo preso volo.
Addentratevi nelle stanze del rifugio entrando dalla porta di destra vistro che l'altra è bloccata.Alla fine dovreste passare in una stanza con dei letti.Premete A e fate riposare i vostri Pokèmon.Porseguite e troverete 2...teletrasportatori???si li chiameremo così quei circolini gialli che ti fanno teletrasportare.Quello di sinistra vi porterà a delle scale,proseguite fino alla porta dove dovrete sfidare il Boss cn la B maiuscola XD

ehm ragazzi, io sono arrivato dentro il magazzino con la kiave, però non vedo quei letti ke sono descritti nella spiegazione, komunque ci sono i teletrasportatori, seguo quello di sinistra ma non mi porta da nessun boss...
help me perfavore
 
Top
14 replies since 16/12/2007, 00:36   19296 views
  Share