intervista ad akira su dbaf

« Older   Newer »
  Share  
Vegetina 94
icon6  view post Posted on 7/11/2007, 22:08




Non tutti sanno, però, che Akira Toriyama non ha mai creato "Dragonball AF" e che, di conseguenza, non ne ha mai rivendicato la paternità.
Per saperne di più, qui sotto trovate un'intervista allo stesso. L'argomento della discussione è proprio "Dragonball AF".

Toriyama: Salve.

Intervistatore: Salve, vorrei cominciare con il ringraziarla del tempo che ci mette a disposizione.

Toriyama: Si figuri.

Intervistatore: Bene, sappiamo che ha da poco finito di lavorare a "Goku Gaiden", su cui è andata in onda un'anteprima all'interno dello special Dragon Ball GT pochi giorni fa, ma lo scopo dell'intervista non è questo, in quanto si sa pressoché tutto su questa nuova serie. Ciò che mi preme di più è sapere qualcosa su questa fantomatica Dragon Ball AF di cui tanto si parla su internet, con immagini ed addirittura una sua trama incompleta.

Toriyama: Ammetto di aver lavorato a Dragon Ball AF, ma non l'ho mai finita. Per quel che mi riguarda il capitolo Dragon Ball è chiuso con Dragon Ball GT, di cui fa parte anche "Goku Gaiden". Le storie le ho tutte concepite e finite tutte negli anni '80, tranne appunto Dragon Ball AF, che non ho mai finito e non ho intenzione di farlo, come le ho già detto per me Dragon Ball è un capitolo chiuso, in quanto adesso sono impegnato su tutt'altri fronti.

Intervistatore: Capisco, e delle immagini che girano qua e là per la rete che cosa ci può dire?

Toriyama: Io realizzai un piccolo artwork molto in progress, si esatto, quello che mi sta mostrando adesso, che si riferisce a Son Goku (vedi sopra), ma non ho mai realizzato altro, tutte le altre immagini che mi sta mostrando sono dei falsi, anche abbastanza evidenti e decisamente malfatti.

Intervistatore: Beh, a questo punto ha chiarito praticamente ogni nostro dubbio, non mi resta che salutarla e ringraziarla di nuovo per il tempo da lei concessoci, è stato un onore poterle parlare.

Toriyama: Adesso non esageriamo, grazie a lei per avermi permesso di sfatare questa leggenda "internettiana".

Fonte: http://freeweb.supereva.com/dbimpact/dragonball_af.htm?p
 
Top
0 replies since 7/11/2007, 22:08   82 views
  Share