World Forum

Reply
Hannah Super Star
view post Posted on 4/11/2009, 13:44Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:22

image

L' Hannah Super Star; Miley Cyrus Super Girl nasce per supportare l'attrice e cantante americana Miley Ray Cyrus, e la serie televisiva che l'ha resa famosa con il ruolo di Hannah Montana.

In questo forum troverete le ultime news dai migliori siti americani, numerosissime foto, sia in famiglia che durante gli spettacoli, e tante altre sezioni, fra cui un fantastico GDR, gli hate e fan club e l'off topic.

Uno staff efficiente sarŕ sempre a vostra disposizione e saprŕ stupirvi con nuove iniziative, topic esclusivi e attenzione per tutti gli utenti.

Vi aspettiamo numerosi!

:cry:

image

image

Set di Miley creato da Chia e set di Kaname e Mils da July ★

Miley - Hannah - K.M.A - M&S
!

Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!

Fede

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 4/11/2009, 13:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Pokemon Shiny Sushine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Logo, sfondo, immagini sezioni e targhette realizzate da ~Gohan per Dragon Ball Final Revolution. Vietata la copia totale o parziale.

Copyright & CC
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

counter
counter from 15/03/08, 12:47
eXTReMe Tracker